Raddoppia i Punti con Duco Club!

Dal 28 giugno al 5 luglio Duco attiverà l’iniziativa Raddoppia i Punti con Ducoclub!

Raddoppia i Punti con Duco Club!

Dal 28 giugno al 5 luglio Duco attiverà l’iniziativa Raddoppia i Punti con Duco Cub! Per ogni confezione scansionata di Dulox Extreme BrillanteDulox Extreme Satinato e Dulox Extreme Fondo verrà assegnato un punteggio DOPPIO agli iscritti Duco Club!

Raddoppia i Punti con Duco Club! Allora, cosa stai aspettando? Trova il rivenditore più vicino e corri ad usufruire del raddoppio punti! Approfitta dell’iniziativa, accumula punti e richiedi i tuoi premi!

Se non sei ancora un membro di Duco Club, registrati subito!

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

Cos’è Duco Club?

Duco Club è la prima community dedicata al mondo degli imbianchini. Duco Club, non è semplicemente un programma fedeltà basato sul meccanismo della raccolta punti, bensì uno strumento che consente di essere costantemente al fianco del professionista e di aiutarlo concretamente nel suo lavoro, parlando a lui in modo diretto e supportandolo nella sua attività. L’iscrizione al Duco Club è assolutamente libera. Non è richiesta la partita iva.

I vantaggi di far parte di DUCOCLUB

Grazie a Duco Club ogni imbianchino gode della possibilità di consultare tramite APP, la documentazione tecnica relativa ad ogni prodotto che intende conoscere ed utilizzare, nonché l’intera offerta colore.

Con Duco Club, un professionista può realizzare dei preventivi in modo semplice, intuitivo, dando ulteriore valore al proprio lavoro e alla propria professionalità. Tra gli obiettivi di Duco Club sicuramente quello di fidelizzare sempre di più gli imbianchini iscritti e ingaggiare un numero sempre maggiore di professionisti continuando ad arricchire l’APP Duco Club con ulteriori servizi. Grazie a Duco Club è stato avviato un aperto dialogo con gli imbianchini, mediante un sistema di messaggistica tramite APP e DEM.

Grazie a Duco Club, l’imbianchino ha l’occasione di diventare un vero ambasciatore del brand Duco.

COSA STAI ASPETTANDO?

Registrati subito

Tags:
Nessun Commento

Lascia un commento