Perché far parte di Ducoclub?

Perché far parte di Ducoclub

Perché far parte di Ducoclub?

Ducoclub è la prima community dedicata al mondo degli imbianchini. Ducoclub, non è un tradizionale programma fedeltà basato sul meccanismo della raccolta punti, ma è soprattutto uno strumento che consente di essere costantemente al fianco del professionista e di aiutarlo concretamente nel suo lavoro, parlando a lui in modo diretto e supportandolo nella sua attività. L’iscrizione al Ducoclub è assolutamente libera. Non è richiesta la partita iva.

Perché far parte di Ducoclub - Canva

I vantaggi di far parte di Ducoclub

Grazie a Ducoclub ogni imbianchino gode della possibilità di consultare direttamente tramite APP, la documentazione tecnica relativa ad ogni prodotto che intende conoscere ed utilizzare, nonché l’intera offerta colore. Con Ducoclub, un professionista può realizzare dei preventivi in modo semplice, intuitivo, dando ulteriore valore al proprio lavoro e alla propria professionalità.

Tra gli obiettivi di Ducoclub sicuramente quello di fidelizzare sempre di più gli imbianchini iscritti e ingaggiare un numero sempre maggiore di professionisti continuando ad arricchire l’APP Ducoclub con ulteriori servizi. Grazie a Ducoclub è stato avviato un aperto dialogo con gli imbianchini, mediante un sistema di messaggistica tramite APP e DEM.

Grazie a Ducoclub, l’imbianchino ha l’occasione di diventare un vero ambasciatore del brand Duco.

COSA STAI ASPETTANDO?

Registrati subito

Tags:
Nessun Commento

Lascia un commento