15 Lug Muro con scritte? Ecco come togliere oltre 30 tipi di macchie dal muro
Ogni professionista della pittura affronta quotidianamente una sfida: pulire i muri da segni e scritte o, ancora peggio, togliere il pennarello dai muri. Come superarla con il minimo sforzo? Contando su Duco, il principale alleato degli imbianchini: in questo articolo esploreremo come la tecnologia No-Spot della pittura smacchiabile Ducotone Power permette di rimuovere facilmente le macchie, preservando la bellezza dei muri interni.
Pittura smacchiabile al 100%
Ducotone Power è una pittura completamente smacchiabile grazie alla nuova tecnologia No-Spot, che impedisce alle macchie di penetrare in profondità nel film e permette al colore di resistere allo sfregamento, conservandosi nel tempo.
Ma come togliere la matita dal muro colorato o bianco? L’importante è intervenire entro 24 ore dalla formazione della macchia, tamponando una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro: anche lo sporco più difficile, come pennarello, caffè, vino o sangue, sparisce grazie alle proprietà smacchiabili di Ducotone Power.
Pittura dall’ottima copertura e con formula A+
Ducotone Power non solo protegge le pareti dalle macchie, ma offre anche una copertura ottimale e una finitura opaca che assicura risultati estetici di alta qualità. Con una resa di 30-33 m² per 2,5 litri, Ducotone Power è formulato A+, garantendo il più basso livello di emissioni inquinanti. Questo lo rende particolarmente consigliato per pitturare le pareti delle stanze dei bambini o per gli ambienti frequentati da soggetti allergici.
Ducotone Power rappresenta la pittura per interni ideale per i professionisti che cercano una soluzione efficace e duratura per mantenere le pareti impeccabili e resistenti a ogni tipo di macchia, specialmente negli ambienti più a rischio, come cucine, sale da pranzo e in generale tutti gli spazi frequentati da bambini.
Nessun Commento