I migliori prodotti Duco per pitturare supporti in PVC

Dulox Extreme

I migliori prodotti Duco per pitturare supporti in PVC

Perché gettare oggetti e mobili in plastica quando è possibile rinnovarli? Riverniciare il materiale plastico o PVC non è mai stato così semplice grazie a specifiche pitture che ne favoriscono la durata nel tempo. Dulox Extreme è la soluzione perfetta!

Pitturare supporti in PVC con Duco

La plastica e il PVC sono tra i materiali più difficili da verniciare, questo a causa della composizione e delle sostanze presenti sulla superficie, liscia e non porosa. Esistono però delle pitture specifiche che, grazie anche ad una preparazione accurata dei supporti, sono perfette per questo tipo di verniciatura. Duco, il marchio di riferimento sul mercato per tutti i professionisti del settore, offre una gamma smalti completa: smalti all’acqua indicati per un utilizzo in ambienti interni e a solvente, smalti con un elevato livello qualitativo e prestazionale che garantiscono risultati sicuri e proteggono i supporti. In particolare Dulox Extreme brillante o satinato è lo smalto alchidico poliuretanico all’acqua adatto per applicazioni su plastica, PVC e non solo.

Dulox Extreme

Come pitturare supporti in plastica e PVC

Per pitturare un supporto in plastica o PVC è innanzitutto fondamentale carteggiare e lavare l’oggetto o il mobile in questione. Una leggera carteggiatura con abrasivo a grana fine servirà a rimuovere sporco e impurità e irruvidire la superficie. Una volta terminata la carteggiatura, si passa al lavaggio per pulire il supporto e favorire così la tenuta della pittura. Prima di verniciare è bene che il supporto sia perfettamente asciutto. A questo punto è possibile applicare il fondo per plastica e lasciare asciugare. Solo una volta asciutto il fondo, si potrà passare all’applicazione della pittura per PVC.

Dulox Extreme

Dulox Extreme per pitturare supporti in PVC

Dulox Extreme è un innovativo smalto a base di resine alchidiche poliuretaniche all’acqua, disponibile in finiture brillante e satinato, adatto per applicazioni su tutte le superfici in PVC ma anche in ferro, alluminio, lamiera zincata, vetro e legno. Il nuovo Dulox Extreme offre massima resistenza in esterno ed eccellente elasticità, vantaggi tipici delle resine acriliche, associati ai plus di elevata resistenza al graffio e alle sollecitazioni superficiali, caratteristici delle resine uretaniche di ultima generazione.

Grazie all’esclusiva tecnologia Shield Blocking System garantisce un’eccellente durezza del film, sviluppando sulla superficie trattata una barriera che impedisce allo sporco e al grasso di penetrare all’interno del rivestimento. Queste caratteristiche rendono Dulox Extreme particolarmente indicato per la protezione delle superfici, sia per gli interni che per le aree esterne, maggiormente esposte a sbalzi climatici, usura, urti o graffi come porte serramenti, persiane o strutture site in zone di passaggio, consentendo di mantenere un aspetto estetico compatto e uniforme e una copertura durevole nel tempo.

Per un lavoro a regola d’arte, Dulox Extreme Fondo permette di ottenere massime prestazioni in termini di aderenza, protezione e durata anche sui supporti difficili.

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

Nessun Commento

Lascia un commento