Dulox All’acqua, lo smalto multi supporto firmato Duco

Dulox All’acqua

Dulox All’acqua, lo smalto multi supporto firmato Duco

Duco offre una gamma smalti completa; smalti all’acqua indicati per un utilizzo in ambienti interni e a solvente, smalti con un elevato livello qualitativo e prestazionale che garantiscono risultati sicuri e proteggono i supporti. Dulox All’acqua è lo smalto multi supporto firmato Duco.

Lo smalto multi supporto di Duco: Dulox All’acqua

Dulox Smalto All’acqua opaco, brillante o satinato è lo smalto all’acqua multi supporto firmato Duco, formulato con speciali pigmenti inalterabili alla luce. Si tratta di un prodotto ideale per la protezione e decorazione di supporti in ferro, lamiera zincata, plastica, legno ed altre superfici difficili. È adatto sia su supporti in interno che in esterno. Dulox smalto all’acqua è a rapida essiccazione. Garantisce un’elevata copertura ed è certificato con Formula A+.

Dulox All’acqua

Certificazione HACCP

Dulox All’acqua di Duco è conforme alla normativa HACCP. L’HACCP è un metodo di controllo igienico preventivo che si propone di verificare se un materiale di rivestimento come una pittura o uno smalto sia in grado di assicurare un’igiene ottimale dell’ambiente, prevenendo la contaminazione da parte di agenti patogeni. Dulox All’acqua, certificato HACCP, è quindi indicato e consentito a norma di legge per la pitturazione di oggetti in ambienti come scuole, mense, caseifici, ristoranti, industrie alimentari, e ancora strutture sanitarie e ambienti ad alta frequentazione.

Scarica qui la certificazione HACCP 

Come applicare Dulox All’acqua?

Prima di applicare Dulox All’acqua è necessario eliminare la ruggine eventualmente presente sul supporto in ferro, con spazzola metallica o tela smeriglio. Bisogna poi pulire la superfice con un panno imbevuto con acetone e applicare due mani di Dulox Fondo all’acqua, intervallate da carteggiatura. Solo dopo una perfetta asciugatura sarà possibile applicare due mani di Dulox All’acqua, carteggiando leggermente dopo la prima mano. In presenza di supporti in ferro già verniciati è necessario prima carteggiare con accuratezza la superficie d’intervento e asportare eventuali strati sfoglianti.

Per quel che riguarda il legno, invece, su legno a vista nuovo, è bene applicare una mano di Impregnante all’acqua incolore. Levigare con carta abrasiva il pelo del legno e pulire con panno umido la superficie. Applicare quindi due mani di Dulox All’acqua, carteggiando leggermente dopo la prima mano. Su legno a coprire, invece, bisogna carteggiare leggermente la superficie e ripulire con panno umido. Applicare due/tre mani di Ecoset Fondo Opaco intervallate da leggera carteggiatura. Pulire con panno umido la superficie. Applicare quindi due mani di Dulox All’acqua, carteggiando leggermente dopo la prima mano.

Scarica qui la scheda tecnica 

Scarica qui la scheda sicurezza 

 

 

Nessun Commento

Lascia un commento