Ducotone Fast, la pittura murale superlavabile a rapida essiccazione

Ducotone Fast

Ducotone Fast, la pittura murale superlavabile a rapida essiccazione

Duco è lo specialista per le soluzioni dell’imbianchino. Ecco perché pensa a prodotti performanti e ad alta efficienza come Ducotone Fast, la pittura murale superlavabile a rapida essiccazione.

Ducotone Fast, caratteristiche e qualità

Ducotone Fast è una pittura murale Duco superlavabile e sovra verniciabile dopo solo un’ora. Un prodotto pensato per gli imbianchini, imbattibile sul risparmio del tempo. Grazie alla sua rapidità nei tempi di asciugatura e all’ottima copertura anche dopo solo una mano, Ducotone Fast è un prodotto estremamente performante in termini di risultato e di risparmio economico. Grazie alla sua rapidissima essiccazione è la pittura ideale da utilizzare nei mesi invernali, quando il freddo e l’umidità rendono difficile l’asciugatura delle pitture. Colorabile con il Sistema Tintometrico, ha una finitura vellutata, un’elevata adesione e pennellabilità. È antigoccia e lavabile (ISO11998 Classe 2).

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

Come applicare Ducotone Fast per una resa ottimale?

Per applicare Ducotone Fast su pareti interne mai dipinte è necessario come primo step, asportare il pulviscolo e i frammenti d’intonaco non perfettamente aderenti e livellare con cura eventualmente le imperfezioni presenti con Stucco In Pasta o Polvere Cromix. Solo dopo 2-6 ore dall’ultima rasata è possibile carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente. Su supporti particolarmente assorbenti è consigliabile applicare una mano di Fissativo Ducotone e dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di Ducotone Fast. Nel caso di gesso nuovo e superfici incoerenti, applicare almeno una mano di Fissativo Ducotone Top Grip.

Sulle pareti interne già dipinte con pittura a tempera, è bene prima ripulire accuratamente la superficie asportando le parti di pittura non aderente, poi bisogna stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Nel caso di pitture a tempera particolarmente sfarinanti, bisogna procedere all’asportazione del film. Applicare una mano di Fissativo Ducotone Top Grip e dopo 4/6 ore applicare almeno due mani di Ducotone Fast. Su pareti interne già dipinte con idropitture lavabili, bisogna ripulire accuratamente la superficie e livellare le eventuali imperfezioni con Stucco In Pasta o Polvere Cromix, carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente. Applicare una mando di Fissativo Ducotone Top Grip e dopo 4/6 ore tinteggiare con almeno due mani della pittura a rapida essiccazione firmata Duco.

Ducotone Fast

Scarica qui la scheda tecnica

Scarica qui la scheda di sicurezza

 

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Lascia un commento