Duco, una community di imbianchini aperta al confronto!

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto!

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto!

Duco ha dato vita ad una Community aperta al confronto, utile ai professionisti del settore: imbianchini che desiderano confrontarsi, chiedere consigli di verniciatura ad altri imbianchini, con un confronto veloce, semplice e diretto.

Attraverso la Community di Duco ogni imbianchino sarà ascoltato! Non solo, ogni professionista del settore potrà anche mostrare i propri lavori di tinteggiatura per dare spunto o ricevere consigli. La Community di Duco offre quindi agli imbianchini uno spazio per mettere in mostra anche i lavori, un’area dove pubblicare ogni sorta di progetto di tinteggiatura.

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto!

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto – Canva

Cosa troverai nella community degli imbianchini più grande d’Italia

Duco è il punto di riferimento degli imbianchini: è per questo che nasce la community, uno spazio virtuale all’interno del quale tutti gli imbianchini professionisti (e coloro che lo vogliono diventare), possono trovare tutte le informazioni del mondo delle pitture.

Nella nuova community degli imbianchini più grande di Italia si potranno scoprire i segreti del mestiere, le curiosità e i consigli pratici per diventare un bravo imbianchino.

In questa nuova sezione ci saranno tutte quelle informazioni che non leggerai da nessun’altra parte: scoprirai tutte le tecniche per seguire al meglio i tuoi clienti, i segreti sull’applicazione del colore, i trucchi del mestiere e tante altre informazioni preziosissime, che solo un brand esperto e generoso come Duco condividerà con te.

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto!

Duco, una community di imbianchini aperta al confronto – Canva

Conosciamo Duco!

Duco si rivolge in modo mirato alla clientela sia professionale che privata, con un’offerta completa e diversificata e un’ampia gamma di prodotti, con un focus particolare al trattamento delle pareti. Duco è un brand del gruppo Cromology, gruppo multinazionale del settore della produzione e vendita di pitture per edilizia.

In Italia Cromology detiene la leadership assoluta del settore, l’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi all’avanguardia di 80.000 mq, un HUB logistico e 3 magazzini regionali per un totale di 45.00 0mq. Alla parte produttiva si affianca una rete di distribuzione integrata. Con oltre 250 anni di storia, Duco e tutti i marchi commerciali di Cromology sono espressione della professionalità e della capacità di innovazione: il 25% delle nostre vendite è generato da prodotti sviluppati negli ultimi tre anni.

Attraverso la soddisfazione e la crescita dei propri clienti, Cromology consolida e sviluppa le proprie quote di mercato. L’attenzione alla persona si riflette anche internamente tramite la formazione ed il coinvolgimento costante dei propri collaboratori. Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

Duco desidera proteggere e decorare la casa e gli ambienti di lavoro, contribuendo così, in modo sostenibile, al benessere di ogni individuo. L’ambizione di Cromology e di Duco è quella di essere al fianco dei propri clienti, sia professionisti che privati, al fine di raggiungere insieme l’eccellenza professionale.

Vuoi condividere un tuo progetto o una tua idea con altri imbianchini? Hai bisogno di un consiglio o un parere tecnico?

La community di Duco è nata proprio per dare la possibilità a tutti gli imbianchini di essere supportati da una grande squadra di professionisti. Hai domande, particolari esigenze o semplicemente vuoi condividere una tua esperienza particolare come imbianchino? Sei nel posto giusto! Basta lasciare un commento sotto questo articolo e ti contatteremo al più presto.

Il team di Duco sarà lieto di renderti protagonista della community di imbianchini più grande di Italia.

Allora, cosa stai aspettando? Entra a far parte della Community Duco! Inizia ad interagire con altri imbianchini!

Per qualsiasi richiesta o domanda, scrivici nei commenti!

1 Commento
  • Verde crescenzo
    Postato a 12:56h, 24 Ottobre Rispondi

    Mi piacerebbe condividere lavori con noi mi chiamo crescenzo

Lascia un commento