Duco ti aspetta al FEL Milano 2023

duco partecipa al FEL Milano 2023

Duco ti aspetta al FEL Milano 2023

Duco, dal 15 al 18 Novembre parteciperà al Festival Edilizia Leggera 2023, manifestazione di riferimento del mercato professionale del colore in edilizia.

Da oltre 90 anni, infatti, Duco è il marchio di riferimento per tutti i professionisti della pittura e, da sempre, propone soluzioni efficaci attraverso una gamma di prodotti con prestazioni certificate, una proposta completa di prodotti di altissima qualità adatti a risolvere qualsiasi problema del muro.

L’Area Dimostrativa

A ribadire la professionalità del brand, di fronte allo stand Duco è previsto l’allestimento di un’area dimostrativa dove gli applicatori Cromology faranno toccare con mano la qualità dei prodotti e mostreranno le loro caratteristiche peculiari.

L’accordo con WAGNER e GRACO

Duco proporrà nuove soluzioni per affiancare i professionisti e facilitare il lavoro in cantiere. In particolar modo, Duco ha stretto un’importante partnership con Wagner e Graco, le due aziende di riferimento nel mercato dei sistemi di applicazione a spruzzo, garantendo le più alte performance applicative.

Tutte le idropitture Duco sono state testate per l’applicazione a spruzzo con i dispositivi Wagner e Graco, diventando testimoni dei vantaggi di questo metodo applicativo per un lavoro più rapido ed economico, per un’applicazione del colore in funzione della struttura, per ottenere una copertura perfetta, con facilità d’uso ed alta efficienza.

Il programma Duco Club

La partecipazione al FEL sarà l’occasione per presentare i vantaggi del programma Duco Club, la prima community dedicata al mondo degli imbianchini, che conta ad oggi oltre 4.000 iscritti e continua a crescere.

 

Essere un membro di Duco Club significa entrare in un mondo di privilegi che continuerà a crescere man mano che si utilizzano i prodotti Duco. Questo è il modo che Duco ha di ringraziare i clienti più affezionati che condividono la passione per il mondo delle vernici e delle pitture e che continuano a unirsi a loro, anno dopo anno.

 

Il patentino del Pittore Edile

Duco investe sempre di più per qualificare la professionalità del pittore edile. Presso il Cromocampus Cromology gli applicatori possono frequentare il corso di formazione e sostenere l’esame per ottenere il patentino grazie alla collaborazione con l’Istituto Giordano. Il patentino del Pittore Edile permette di ufficializzare le abilità e le competenze professionali, offrire al cliente una qualità certificata UNI 11704 e avere maggiore possibilità di accesso ai lavori edili pubblici e privati.

Nei giorni 15 e 16 novembre, dalle 12.00 alle 13.00, presso lo Spazio Eventi FEL, DUCO terrà un convegno dal titolo “Stanco di essere considerato un semplice imbianchino?”, in collaborazione con l’ISTITUTO GIORDANO e ANVIDES.

DUCO introdurrà l’argomento evidenziando come il brand, da sempre, propone soluzioni efficaci attraverso una gamma di prodotti di alta qualità e, sempre di più, offre nuove soluzioni per affiancare gli applicatori professionali.

A seguire, ci sarà un intervento di ANVIDES -Associazione Nazionale Imprese di Verniciatura- a proposito delle opportunità strettamente connesse alla Norma UNI 11704 sul Pittore Edile.

L’ISTITUTO GIORDANO parlerà dell’importanza della certificazione delle competenze e del percorso di formazione necessario per il conseguimento del patentino di Pittore Edile

Dove ci trovate: Stand U01 e U02 nel Padiglione 2 Fieramilano Strada statale Sempione 28, 20017 Rho (MI)

Nessun Commento

Lascia un commento