Duco Club: un mondo di vantaggi per gli imbianchini professionisti

duco club

Duco Club: un mondo di vantaggi per gli imbianchini professionisti

Duco cerca professionisti del mondo dell’home decor interessati a fare crescere il proprio giro di affari 

Duco, “lo specialista del muro”, ha scelto di essere al fianco degli imbianchini professionisti per dare valore al loro lavoro, migliorarlo e semplificarlo. Per questo nel 2019 è nato il programma Fedeltà Ducoclub, la prima community dedicata al mondo degli imbianchini, che conta ad oggi oltre 3000 iscritti e continua a crescere. 

Sei un imbianchino professionista e non ne fai ancora parte? Cosa aspetti? Duco ricompensa i tuoi acquisti permettendoti di accumulare punti e godere di tantissimi vantaggi esclusivi.

Liscrizione al Duco Club è assolutamente libera. Non è richiesta la partita iva.

Entrare nel mondo Ducoclub è davvero semplicissimo: acquista uno dei prodotti Duco legati alla promozione e registrati sul sito club.duco.it.  Basteranno pochi minuti per inserire i tuoi dati e selezionare il tuo rivenditore di fiducia. In alternativa, scarica la app “DucoClub soluzioni per l’imbianchino”. 

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

 

Acquista i prodotti Duco, rimuovi la patina argentata apposta sul fronte di ogni confezione. Se hai scaricato la app scansiona il QR code presente sotto la patina argentata e il codice a barre apposto sul fronte o a lato della confezione; altrimenti, inserisci il codice che trovi sotto la patina argentata e il numero del codice a barre nella sezione dedicata del sito. 

Fatto questo, rimuovi la patina argentata apposta sul fronte della confezione di ogni prodotto Duco. Se hai scaricato la app scansiona il QR code presente sotto la patina argentata e il codice a barre apposto sul fronte o a lato della confezione; altrimenti, inserisci il codice che trovi sotto la patina argentata e il numero del codice a barre nella sezione dedicata del sito. 

Il gioco è fatto! Non ti resta che accumulare da 1 a 3 punti per ogni articolo e scegliere tra una miriade di ricchi premi: dai set utensili alle Amazon Card, dalla Carta Carburante Q8, alle SmartTV, dai viaggi agli elettrodomestici… e molto altro. Il catalogo completo è disponibile sulla app o sul sito alla pagina “catalogo premi” . Per ogni nuovo acquisto caricato, il tuo conto fedeltà si aggiornerà automaticamente e potrai verificare, in ogni momento, il tuo saldo punti direttamente dalla tua area cliente.

I vantaggi di fare parte di Duco Club non si riducono, però, alla semplice raccolta punti.

Essere un membro di Duco Club significa entrare in un mondo di privilegi che continuerà a crescere man mano che si utilizzano i prodotti Duco. Questo è il modo che Duco ha di ringraziare i clienti più affezionati che condividono la nostra passione per il mondo delle vernici e delle pitture e che continuano a unirsi a noi, anno dopo anno.

La App Duco Club 

Duco, infatti, vuole essere sempre accanto ai professionisti e per questo ha creato un filo diretto con l’azienda, mettendo a disposizione, senza alcun costo, servizi esclusivi ed un team di esperti, sempre a tua disposizione per consigliarti e supportarti nel tuo lavoro. 

Come? Scaricando la app DucoClub potrai avere accesso, in ogni momento e comodamente dal tuo smartphone, al catalogo completo dei prodotti Duco, alle cartelle colori, alle schede tecniche e ai video.

Riceverai così informazioni, in tempo reale, su tutte le novità del mondo Duco: aggiornamenti, nuove promozioni e iniziative. E sarai sempre in contatto con il tuo rivenditore di fiducia. 

Inoltre, avrai la possibilità di realizzare preventivi velocemente ed in modo intuitivo, già durante il sopralluogo in cantiere. Questo ti permetterà di approcciarti in modo rapido e professionale al cliente, dando il giusto valore al tuo lavoro. Devi solo caricare il tuo logo o usare quello predefinito che la app ti mette a disposizione, inserire i dati del cliente, le fasi di preparazione e di intervento, l’ambiente e la metratura, selezionare i prodotti e indicare il numero di mani necessarie, quindi, non resta che digitare l’importo della mano d’opera e il prezzo dei materiali. Sarà la app a calcolare in automatico, per te, la quantità di prodotto necessaria e l’importo totale, permettendoti di ottimizzare tempi e costi. Nel giro di pochi minuti il tuo preventivo sarà pronto da stampare o inviare al cliente via e-mail, sms e WhatsApp. 

Tra i tanti servizi offerti, Duco ti dà anche la possibilità di consultare in ogni momento la mazzetta colori e contattare gli esperti del Color Design Center, l’istituto di Cromology Italia che analizza ed anticipa le tendenze cromatiche e gli orientamenti stilistici di domani, per studiare insieme la progettazione del colore in base al diverso tipo di ambiente e la sua corretta applicazione, individuando insieme combinazioni vincenti e studiare insieme soluzioni efficaci per ogni esigenza, al fine di creare l’effetto desiderato dal cliente.

 

L’obiettivo di Duco è quello di instaurare, con un numero sempre maggiore di professionisti, una collaborazione duratura, basata sulla fiducia e sulla sicurezza di poter contare su un’azienda sempre presente, attenta alle esigenze dell’imbianchino e ai cambiamenti del mercato, per ottenere i massimi risultati a livello commerciale e di soddisfazione del professionista e del suo cliente.

Visita il sito web  club.duco.it  e il canale video  DUCO CHANNEL per scoprire le ultime novità sul progetto DUCO CLUB e sui numerosi vantaggi che porta aderire all’iniziativa .

Ci stai ancora pensando? Corri ad iscriverti alla community, migliora da subito il tuo lavoro grazie ai vantaggi di Ducoclub e vinci i tanti premi in palio!

Nessun Commento

Lascia un commento