Colori pareti 2022: le tendenze per questa primavera con Duco e Cromology

colori dell'anno cromology

Colori pareti 2022: le tendenze per questa primavera con Duco e Cromology

Non solo pulizie di Primavera. Con l’arrivo della bella stagione anche la casa cambia pelle e colori. Voglia di novità, freschezza e positività per questo 2022. Ad iniziare dalle pareti di casa. La scelta del colore d’interni è fondamentale e, le tendenze colori 2022 per questa primavera, sono un mix di meravigliose tinte pastello e nuance luminose. Ad ispirarci per la nuova stagione è la nuova ed avvolgente palette colori Gusto-22 di Cromology da scegliere fra le pitture Duco.

Gusto-22: i 6 colori più trendy per dipingere le pareti di casa in primavera ispirati da frutta e natura

I richiami delle nuance primaverili sono tutte volte alla natura. Pareti vibranti e giocose, vellutate ed eleganti, in perfetto stile primavera, dove tutto rinasce esibendo infinite sfumature piacevoli ed accoglienti.

Per chi vuole portare in casa un po’ di colore, è il momento perfetto. E non ci sono limiti, perché i colori di tendenza per le pareti di questa primavera si dividono in diverse tonalità, per ogni gusto; sono un po’ “tutti frutti”.

È la celebre azienda Cromology a lanciare i suggerimenti per la nuova palette di tendenza colori 2022, con la nuova cartella Gusto-22 – Emozione Cromatica dell’anno e lo fa con richiami succosi:

  1. Mela CR 4169 – 5: un rosso/aranciato caldo e morbido, il quale verte verso una tonalità del marrone/terracotta. Magnifica nuance da integrare sia in cucina che nel living; 
  2. Cannella CR 4076 – 2: goloso e affascinante, questa tonalità decisa di cannella è un tocco di eleganza per le pareti di casa;
  3. Burro CR 4032 – 2: il bianco che si declina in un accenno di caldo giallo, neutro e perfetto da spalmare in per qualsiasi ambiente e parete;
  4. Salvia 4123 – 4: uno dei colori più belli da inserire negli interni. Il verde salvia dona serenità e tranquillità ai differenti ambienti e questa speciale tonalità, un po’ più chiara, con un pizzico di acqua marina è una delle tinte più trendy per questa primavera;
  5. Fichi CR 4197 – 3: dalle sfumature di questo dolcissimo frutto, si estrapola un tenue viola, deciso ma non forte, dove Cromology propone una nuance soave e delicata, proprio come la primavera;
  6. Noci CR 4071 – 2: tinta da amare. Un caldo e allegro beige, un noce chiaro e neutro, perfetto per chi vuole inserire un colore leggero ma gustoso.

I sei nuovi colori di Emozione Cromatica Gusto-22 sono stati scelti con cura, a seguito di studi ed analisi di mercato da parte del team di Cromology, il quale, con questa nuova palette, ha voluto celebrare un nuovo inizio all’insegna del sapore e del gusto, per ispirare e poter ricreare, nell’Interior Design, una casa intensa, che doni emozione attraverso più sensi. 

Specialmente per questa primavera, periodo perfetto per dipingere le pareti di casa e donare una ventata di freschezza e colore alle pareti con le pitture Duco.

La mazzetta colori Cromology presenta tutte le tonalità dei colori ispirate dalla natura e disponibili per le più disparate esigenze per la decorazione d’interni della casa. 

 

Gamma Colori

Tags:
Nessun Commento

Lascia un commento