Biogen, la linea antimuffa firmata Duco

Biogen

Biogen, la linea antimuffa firmata Duco

Il fenomeno della formazione di muffe, alghe, funghi ed altri microorganismi si è fortemente accentuato diventando un problema sempre più diffuso che colpisce le abitazioni. La presenza di muffa in casa non reca danni soltanto alla struttura dell’edificio ma rappresenta un serio rischio per la salute di chi vi abita. Eccesso di umidità nell’aria, scarsa ventilazione, pareti fredde e ponti termici, umidità di risalita, infiltrazioni o perdite da impianti costituiscono i principali fattori che determinano la formazione di muffa in casa. Duco ha studiato una gamma di prodotti per contrastare condensa e muffa: il ciclo Biogen.

Biogen, la soluzione contro condensa e muffa

"<yoastmark

Biogen Detergente Antimuffa

Lo Spray antimuffa a base di cloro concentrato, adatto per muri in ambienti umidi e poco areati, Biogen Detergente Antimuffa, è il prodotto specifico per la detersione di superfici infestate dalla muffa. Va applicato direttamente sulla muffa e agisce in profondità su di essa rimuovendola completamente. Deterge in profondità anche le superfici più infestate. È adatto per interni ed esterni.

Biogen protettivo antimuffa

È la soluzione protettiva antimuffa per pareti. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi o alghe. Biogen Protettivo Antimuffa crea una barriera contro la nuova formazione di muffa. È adatto sia per pareti interne che per superfici esterne.

Biogen Fissativo antimuffa

Il Fissativo specifico per Ciclo Antimuffa Biogen è indicato per la preparazione di superfici murali in interno. La sua applicazione è consigliata prima della pittura antimuffa, in modo da preparare e proteggere il supporto al meglio. Rende più facile l’applicazione della pittura e ne prolunga la durata. Adatto per interni, è trasparente e certificato UNI EN 15457.

Ducotone Biogen

È la Pittura murale superlavabile antimuffa formulata con speciali additivi e pigmenti che conferiscono un’azione antimuffa efficace e duratura nel tempo. Il suo potere antimuffa è testato UNI EN 15457. È inodore, ha un’ottima lavabilità e finitura molto opaca.

Biogen Biogen – La linea antimuffa firmata Duco – Canva

Ducotone Biogen traspirante

Una Pittura murale traspirante antimuffa è permeabile al vapore. Indicata per risanare ambienti poco aerati e con problemi di umidità, facilita la traspirazione del muro. Adatta per pareti in interno. Ducotone Biogen traspirante è formulato con speciali additivi e pigmenti che conferiscono alla pittura un alto potere fungicida. Le sue caratteristiche principali: alta traspirabilità, buon punto di bianco, elevata copertura, finitura molto opaca. Il suo poter antimuffa è testato UNI EN 15457.

Ducotone Biogen Thermo

Una Pittura murale termoisolante. Ducotone Biogen Antimuffa, pittura termica traspirante anticondensa alle microsfere di vetro cave che permette di migliorare il comfort dell’ambiente nel quale è applicata proteggendolo dalle variazioni termiche e riducendo quindi la formazione di condensa e di muffe. Adatta alle superfici interne. Ducotone Biogen Thermo riduce sensibilmente i fenomeni di condensa tipici dei muri perimetrali rivolti a nord, migliorando il comfort degli ambienti e riducendo la probabilità che si formino muffe. È un prodotto inodore, dalla lunga durata e dalla finitura molto opaca. Potere antimuffa testato UNI EN 15457.

 

 

Tags:
Nessun Commento

Lascia un commento