Ducotone Sani-tech, lo smalto murale con tecnologia agli ioni d’argento

Ducotone Sani-tech -smalto murale con tecnologia agli ioni d'argento

Ducotone Sani-tech, lo smalto murale con tecnologia agli ioni d’argento

Il comfort e la vivibilità della casa dipendono molto dall’aria che all’intero viene respirata. Duco, brand 100% made in Italy, da sempre propone per l’imbianchino soluzioni efficaci attraverso una vasta gamma di prodotti di qualità come Ducotone Sani-tech: lo smalto murale con tecnologia agli ioni d’argento, resistente agli attacchi batterici.

Ducotone Sani-tech, lo smalto murale con tecnologia agli ioni d’argento

Ducotone Sani-tech è un innovativo smalto murale lucido e opaco a base acrilica con speciali agenti di protezione biologica ad ampio spettro di azione, in grado di contrastare la proliferazione dei batteri sulle superfici. Si tratta di una pittura bianca colorabile a tintometro nei sistemi ossidi e universali.

Lo smalto murale all’acqua Sani-tech, è resistente agli attacchi batterici e al lavaggio con disinfettanti. Per questo risulta ideale non solo per tinteggiare le pareti domestiche ma anche per luoghi ad alta frequentazione in cui è necessario garantire la massima igiene. È adatto agli ambienti interni e idoneo all’utilizzo in ambienti sanitari. È inodore e quindi applicabile in ambienti poco aerati.

L’azione naturale degli ioni d’argento per un effetto battericida

Ducotone Sani-tech agisce sfruttando l’azione naturale degli ioni d’argento per ottenere un effetto battericida. Risponde ai requisiti del sistema HACCP. È una pittura sanificabile, batteriostatica, resistente alla proliferazione dei batteri grazie alla presenza di ioni d’argento. La sua attività batteriostatica è certificata secondo la ISO 22196 ed è conforme alla normativa HACCP.

Ducotone Sani-tech -smalto murale con tecnologia agli ioni d'argento

Ducotone Sani-tech, lo smalto murale con tecnologia agli ioni d’argento – Canva

Come applicare Ducotone Sani-tech?

Ducotone Sani-tech, grazie ai suoi colori luminosi e puliti, è altamente decorativo. È applicabile su superfici murali nuove, stagionate, omogenee, finite a civile. Ma anche su superfici murali cementizie, di malta, già rivestite, dipinte o parzialmente degradate.

Per applicare Ducotone Sani-tech è necessario pulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Assicurarsi che non vi siano problemi di muffa: in tal caso bisognerà eseguire preventivamente specifici cicli risananti. Applicare una mano di Fissativo Ducotone Top Grip all’acqua. Dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di Ducotone Sani-tech, intervallate da almeno 8/12 ore.

Per un’applicazione ottimale è fondamentale che il supporto sia perfettamente asciutto, privo di polvere, di unto e di ogni altra sostanza inquinante.

Rubrica ambienti sani: come creare una casa sana con DUCO

Nessun Commento

Lascia un commento