Ducotone Silver, la pittura murale batteriostatica di Duco

Ducotone silver

Ducotone Silver, la pittura murale batteriostatica di Duco

Ducotone Silver è la pittura murale batteriostatica superlavabile ad elevatissima copertura ed effetto vellutato firmata Duco.

Ducotone Silver, la pittura murale batteriostatica di Duco

Ducotone Silver è una pittura murale batteriostatica superlavabile ad elevatissima copertura ed effetto vellutato di Duco. Gli ioni d’argento presenti nella pittura contrastano la contaminazione batterica della superficie pitturata.

Ducotone Silver è dunque una pittura murale ad azione combinata: batteriostatica e antimuffa. Grazie all’innovativa tecnologia agli ioni d’argento, Ducotone Silver svolge un’efficace azione contro i batteri dannosi per la salute. La presenza di speciali preservanti del film, conferiscono quindi alla pittura elevate proprietà antimuffa.

Molte pitture impiegano agenti chimici per combattere i germi. Ducotone Silver invece, sfrutta l’azione antibatterica naturale delle particelle d’argento per creare una barriera attiva contro i batteri, ottenendo un effetto sanificante permanente. Gli ioni d’argento sono infatti un antimicrobico naturale che entrando in contatto con funghi, muffe e batteri, ne alterano il metabolismo e ne inibiscono la crescita.

Ducotone Silver, la pittura murale batteriostatica di Duco

Certificazione Potere Antimuffa – UNI EN 15457

L’efficacia antimuffa testata secondo la normativa UNI EN 15457, stabilisce la resistenza di una pittura murale alla crescita di funghi. I supporti trattati con i prodotti conformi a questa normativa, come Ducotone Silver, inibiscono totalmente lo sviluppo e la crescita delle muffe (Test score = 0).

Scarica qui la scheda tecnica

Scarica qui la scheda di sicurezza

Scarica qui il certificato attività antibatterica

Nessun Commento

Lascia un commento