Skip Navigation LinksHomepageBRANDChi siamo
Il Brand

Duco è un brand di Cromology Italia S.p.A., società multinazionale leader nel mercato dei prodotti vernicianti e specialità per l'edilizia.

Cromology Italia S.p.A. si rivolge in modo mirato alla clientela sia professionale che privata, con un'offerta completa e diversificata e un'ampia gamma di prodotti e servizi.


Vanta una presenza di successo in tutti i canali distributivi grazie al suo portafoglio di marchi prestigiosi (Max Meyer, Baldini, Duco, Settef, Cepro, Viero, Classidur, Lo Specialista di Mister Color), ad una strategia multicanale competitiva e comprensiva di un network di punti vendita di proprietà (Colori di Tollens).


Fondato nel 1928, Duco è uno dei marchi più noti nel mondo delle vernici.

Si rivolge in modo mirato alla clientela sia professionale che privata, con un'offerta completa e diversificata e un'ampia gamma di prodotti, con un focus particolare per il trattamento delle pareti.

Duco è da sempre, infatti, lo specialista del muro.


Nata nel 1948, Ducotone è stata la prima idropittura della storia.

Un prodotto innovativo e originale, che ha avuto un grande successo e negli anni si è rinnovato ed evoluto, offrendo risposte sempre più adeguate alle nuove esigenze di mercato.

Dopo oltre 65 anni dal suo lancio, Ducotone continua ad essere l'idropittura numero 1 in Italia e l'indiscusso protagonista del mercato.