Termini e Condizioni

1. Contenuti di questo sito Web


Lastruttura di questo sito Web, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (ad esempio testi, immagini statiche, animazioni, suoni, filmati) sono proprietà della Cromology Italia S.p.A. e non possono essere riprodotti (in tutto o in parte) o trasmessi senza l'autorizzazione scritta della società suddetta. La precedente limitazione si applica anche alla descrizione in formato HTML delle pagine del sito.



2. Documenti disponibili in questo sito Web


Idocumenti che sono disponibili e possono essere prelevati da questo sito Web sono proprietà della Cromology Italia S.p.A.. Essi possono essere visualizzati o stampati unicamente per uso personale e non possono in alcun modo essere riprodotti (in tutto o in parte), alterati,trasmessi o utilizzati a fini commerciali senza l'autorizzazione scritta della società suddetta.



3. Software disponibile in questo sito Web


Qualsiasiuso del software che può essere prelevato da questo sito Web è subordinato all'accettazione delle condizioni dell'eventuale contratto di licenza con l'utente finale accluso al Software stesso. Il software presente su questo sito Web che può essere utilizzato direttamente senzaessere prelevato è destinato unicamente ai visitatori del sito stesso enon deve in alcun modo essere integrato o referenziato in software realizzato senza l'autorizzazione scritta della Società.



4. Collegamenti ad altri siti


Questosito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo della Cromology Italia S.p.A. che, pertanto, non è responsabile del loro contenuto.